'Musica all'altezza' a Capodacqua di Foligno | Turismo in Umbria, Guida 77
1872
post-template-default,single,single-post,postid-1872,single-format-standard,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_text_scaledown,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

‘Musica all’altezza’, da Capodacqua alla montagna folignate

Comincerà il 13 aprile prossimo alla chiesa parrocchiale di Capodacqua di Foligno la rassegna “Musica all’altezza” con il concerto per coro Misa Tango di Martin Palmeri. L’iniziativa è promossa da Associazione Capodacqua, Orme Camminare Liberi e Fortibus Edizioni Musicali, con l’apporto di Gal Valle Umbra e Sibillini e di Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno e patrocinata dal Comune di Foligno.

Il concerto del 13 aprile è il primo degli eventi previsti dal programma con cui “Musica all’Altezza” intende contribuire alla riscoperta e valorizzazione dei piccoli paesi della montagna folignate che da Capodacqua sale fino alla zona dei Piani Plestini.

Dopo Capodacqua, infatti, si salirà fino ad Afrile (26 maggio), Fondi (16 Giugno), Seggio (22 Settembre) e Collelungo (13 Ottobre). Ad ogni paese verrà dedicata un’intera giornata con una escursione attraverso il paesaggio ed ambiente montano, una degustazione di prodotti locali ed un concerto in chiesa ispirato alla musica di Luciano Fancelli.

Per ulteriori informazioni: https://vivicapodacqua.org/musica-all-altezza/